mercoledì 5 maggio 2010

Un altro commento a Due Cuori, un'Anima Unica

Presente! quotidianamente e con affetto..ho acquistato il libro appena è uscito nelle librerie (una copia l'ho anche regalata).E' appoggiato sul mio tavolo da disegno e ci "giro" continuamente attorno con una sorta di lieve timore misto a gioiosa curiosità. Mi metterà in crisi? Mi costringerà a pensare? "Lui mi guarda" e mi dice "Che cosa aspetti? Aspetti sempre per tutto! Incomincia!"..Lo so.. ti sfoglierò piano ,piano, gustandoti dalla prima all'ultima pagina e poi so che ricomincerò. Sono felice per le Anime Uniche..la loro felicità è la mia.

1 commento:

  1. Sai qual'è il problema??Aver finito di leggere il libro e gli altri,si i tuoi,li ho letti tutti. ora come la mettiamo?Immagino che dovrò attendere un po' per il prossimo e questo non è carino....scherzi a parte:evviva te e la grazia e la leggerezza con cui tratti l'argomento. grazie

    RispondiElimina