giovedì 20 maggio 2010

Sul libro e sul seminario

Caro Angelo e cari amici, ho appena finito di leggere "Due cuori" e in questi giorni pensavo a quanto dev'essere stato meraviglioso il seminario di ieri. Questo libro mi ha portato gioia, amore, speranza; il suo messaggio mi sostiene nel tentativo di rinunciare alla rabbia, di perdonare e di ritrovare la consapevolezza dell'Uni-tà. Sono immensamente felice per le Anime Uniche che si sono già ricongiunte e lo sono altrettanto per l'amore che unisce me e il mio fidanzato, incamminati mano nella mano per la strada verso la Luce, sempre più consapevoli dello splendore dell'Uni-tà. E non ho bisogno di sapere se è proprio lui l'altro frammento della mia anima, perchè so che tanto siamo TUTTI gocce che fanno parte di un unico immenso mare d'Amore. Un abbraccio a tutti, Fla'

Altri commenti su www.ipnosiregressiva.it

Nessun commento:

Posta un commento