giovedì 13 maggio 2010

In attesa del seminario

Ciao Angelo e ciao a tutta la massa libera/critica, ho conosciuto un'anima unica, l'uno era mio zio e l'altro il suo compagno. Ora sono circa 13 anni che si sono riuniti nell'uno, li ricordo insieme fin dalla mia più tenera età.Si conobbero qunado mio zio aveva 17 anni, il suo futuro compagno ne aveva 19, erano gli inizi degli anni '60...mia nonna mi ha raccontato di quanto sia stato difficile a quel tempo per loro potersi amare liberamente...eppure da che mi ricordo io...li ho sempre visti insieme in ogni difficoltà e in ogni gioia, a testa alta fieri del loro amore...grazie zii per il vostro esempio. per rispondere alla domanda sulle anime gemelle...non ho mai ben capito cosa potessero essere...mi è più familiare il concetto di anima unica divisa in due cuori...forse per esperienza personale...entanglement...riguarda l'evoluzione di una (delle due anime uniche) che si riversa nell'altra anche se quest'ultima non ha fatto la stessa esperienza , e viceversa, e anche se non si sono mai incontrate, almeno credo di avere capito così.Ciao a tutti ci si vede al seminario Robby

Nessun commento:

Posta un commento