domenica 13 giugno 2010

Da Indaco

ho terminato ieri l'altro "due cuori,un'anima unica" e l'ho trovato bellissimo. Non avevo mai letto della possibilità che l'anima potesse dividersi in più corpi per acquisire esperienze al fine di ricongiungersi... tutto ciò è fantastico a dir poco e visto che ho una carissima amica che è un'anima unica con il marito, con cui sta da 39 anni,e con il quale ha un rapporto a dir poco meraviglioso,le ho premesso che domani le porterò il libro da leggere,e sono curiosa già da adesso per ciò che mi dirà una volta terminato. riguardo la domanda che viene posta sulla gelosia che si possa eventualmente provare non essendo un'anima unica, direi che "no",personalmente non provo gelosia,anche perchè non è detto che un'anima che non si divide,non possa maturare comunque delle esperienze importanti tali da garantirle quantomeno una migliore rinascita;come si suol dire:" non è la quantità,ma la qualità".. Interessante anche la precisazione del sosia karmico,che è l'opposto dell'anima unica; Che meraviglia poter finalmente comprendere alcune modalità karmiche altrimenti inspiegabili. Grazie alle canalizzazioni grazie alle ipnosi regressive grazie a intelligenze che parlano per bocca di bambini ,è tutto fantastico,la fantascienza pian piano alla nostra portata. E così il nostro vivere assume finalmente un senso... un sorriso a tutti

il commento è estratto da www.ipnosiregressiva.it

Nessun commento:

Posta un commento